(Interactive Access) Log

In questa sezione sono elencate tutte le operazioni che vengono eseguite tramite Interactive Access Tool. Consente di visualizzare ed esportare eventuali registri di connessione e l'elenco delle attività eseguite durante le sessioni di assistenza remota. È possibile stabilire più connessioni contemporaneamente dallo stesso Interactive Access Tool, man mano che viene creata un'istanza di ciascun dispositivo.

Note: La sezione Log è compatibile solo con il modello di licenza Pro.
Infatti, la sezione Log mostra le operazioni eseguite da tutti i dispositivi connessi. Tuttavia, Interactive Access genera tanti registri quanti sono i dispositivi connessi e li memorizza in una cartella a cui è possibile accedere facendo clic sul pulsante Apri cartella log.
Note: La stessa cartella include anche i registri operativi generati da altri UBIQUITY Tools, tuttavia questi ultimi non dispongono di un pulsante direttamente collegato a questa cartella. Vedere UBIQUITY Manager Tools per ulteriori informazioni su questo argomento.

Nei dispositivi Linux, è possibile esportare i registri delle connessioni in formato .txt facendo clic sul pulsante Esporta i log del dispositivo. Questi log contengono le informazioni visualizzate nella sezione Log.

Ogni nome del file del log è costituito da un identificatore univoco del dispositivo e da una cifra finale (che può contenere decimali), da 1 a 3.
Note: L'ultima cifra che segue l'identificatore univoco del dispositivo indica la versione del file di log. Infatti, ogni file di log di dimensioni superiori a 1 MB viene sovrascritto e la sua cifra di versione viene progressivamente aggiornata.

Considerando che non è sempre possibile registrare le operazioni associate a un dispositivo, un log generico DeviceConnectionApplet registra tutte le operazioni dell'applet ogni volta che non è connesso alcun dispositivo.

Nella cartella del log possono essere memorizzati file di log fino a un massimo di 10 MB.