Connection Settings
Le impostazioni avanzate delle porte di connessione e del server proxy consentono allo strumento di connettersi all'infrastruttura di rete di UBIQUITY e di stabilire una connessione VPN con il dispositivo remoto.
Per configurare le impostazioni della porta di rete e del proxy per le connessioni VPN:
- Accedere a UBIQUITY Manager Manager e selezionare .Nota: Quando si fa clic su Connection settings, verrà visualizzata una finestra di dialogo che richiede l'autorizzazione per aprire Connection settings Tool. Prima di confermare, selezionare la casella di controllo Consenti sempre per evitare che il messaggio venga visualizzato nuovamente durante la sessione. Se si utilizza un altro computer o un altro browser, questo messaggio verrà visualizzato di nuovo.
- In
- Auto: Lo strumento seleziona automaticamente la porta appropriata in base alla richiesta di connessione.
- 80: Lo strumento tenterà solo di stabilire un accesso remoto utilizzando il protocollo HTTP sulla porta 80. Se la connessione sulla porta 80 viene rifiutata, la sessione non viene stabilita.
- 443: Lo strumento tenterà solo di stabilire un accesso remoto utilizzando il protocollo HTTP sulla porta 443. Se la connessione sulla porta 443 viene rifiutata, la sessione non viene stabilita.
- 5935: Lo strumento tenterà solo di stabilire un accesso remoto utilizzando il protocollo HTTP sulla porta 5935. Se la connessione sulla porta 5935 viene rifiutata, la sessione non viene stabilita.
, selezionare la porta di rete da utilizzare per le connessioni VPN. - Se per le connessioni Internet viene utilizzato un servizio proxy, selezionare il tipo di server proxy in Proxy:
- Nessuno: Per la connessione a Internet non viene utilizzato un server proxy.
- HTTP: Server proxy HTTP. Inoltra le richieste HTTP.
- SOCKS5: Server proxy SOCKS5. Inoltra i pacchetti TCP e UDP.
Nota: Per ulteriori informazioni su questo argomento, consultare Proxy. - Dopo aver effettuato le selezioni, fare clic su Applica per salvare le impostazioni del proxy nel dominio.
Una volta stabilita la connessione al dispositivo remoto, se il dispositivo è disconnesso, entrerà in modalità Timeout mentre tenterà automaticamente di riconnettersi. In questo caso, viene visualizzata un'icona di avviso durante il tentativo di riconnessione.