Installazione di UBIQUITY Manager Tools
UBIQUITY Manager potrebbe richiedere l'installazione di Tools sul computer locale per fornire funzionalità specifiche.
Accedere a UBIQUITY Manager e selezionare per scaricare Tools.
Note: Vedere Tools per ulteriori informazioni su questo argomento.
Note: Vedere UBIQUITY Manager Tools per ulteriori informazioni su Tools.
Tools può essere installato sui seguenti sistemi operativi:
- Windows 10 x64
- Windows Server 2016, 2019 e 2022
Una volta installato, Tools è pronto per l'uso.
Note: Ogni volta che si accede a uno strumento che richiede un aggiornamento, verrà visualizzato un messaggio che chiede se si desidera procedere con il download della versione aggiornata.
Note: Per impostare la lingua, vedere Impostazione della lingua
Dopo l'installazione
Una volta installato Tools sul dispositivo è possibile accedervi come descritto nella relativa sezione UBIQUITY Manager Tools oppure direttamente facendo clic sulle rispettive icone, se si ha familiarità con il loro utilizzo:
- Rilevamento dispositivo: Questa icona attiva il rilevamento del dispositivo per OptixEdge™, OptixPanel™ con firmware versione 4.0.4 o successiva e router RK2x/RM2x/DM2x con una versione del firmware più recente della 3.0.15.15. In alternativa è possibile fare riferimento a Device Setup per rilevare un dispositivo tramite UBIQUITY Manager.
- Configurazione del router legacy: Questa icona attiva il rilevamento dei dispositivi per i router RK1x/RM1x/GR1x con qualsiasi versione del firmware e i router RK2x/RM2x/DM2x con una versione del firmware precedente o uguale alla 3.0.15.15.
- Local Connection: Questa icona consente di stabilire la modalità di Local Connection. Vedere Local connection se si desidera stabilire questa modalità di connessione tramite UBIQUITY Manager.