Archiviazione dei log
Le azioni eseguite dai Tools vengono tracciate nei log. Questi log sono disponibili in ciascuna cartella correlata allo strumento.
Tools
Il percorso generale è %localAppData%/ASEM/Ubiquity/Tools/<ApplicationName>_log_<device-if-any>_(1|2|…).txt
Per esempio:
- Strumento Interactive Access:
C:\Users\User1\AppData\Local\ASEM\Ubiquity\Tools\DeviceConnectionApplet_log_xxxx.txt - Device Setup Tool:
C:\Users\User1\AppData\Local\ASEM\Ubiquity\Tools\DeviceSetup_log_xxxx.txt - Connection Settings Tool:
C:\Users\User1\AppData\Local\ASEM\Ubiquity\Tools\Settings_log_xxxx.txt
Runtime per PC
Il percorso generale è: %ProgramData%/<CompanyName>/<ProductName>/<ComponentName>/<ApplicationName>_log_xxxx.txt
Ad esempio, per i sistemi Windows:
C:\ProgramData\ASEM\Ubiquity\Runtime\RuntimeService_log_1.txtC:\ProgramData\ASEM\Ubiquity\Runtime\RuntimeUI_log_1.txtC:\ProgramData\ASEM\Ubiquity\Runtime\RuntimeHelper_log_1.txt
Sui sistemi Linux, gli spazi devono essere sostituiti con caratteri di sottolineatura.
Runtime per i dispositivi
È possibile trovare i registri di Runtime in System Manager del dispositivo nella sezione Diagnostica o nello strumento Interactive Access, nella sezione Log.
Nota:
Vedere il manuale di System Manager del dispositivo o (Interactive Access) Log.
