Archiviazione dei log

Le azioni eseguite dai Tools vengono tracciate nei log. Questi log sono disponibili in ciascuna cartella correlata allo strumento.

Tools

Il percorso generale è %localAppData%/ASEM/Ubiquity/Tools/<ApplicationName>_log_<device-if-any>_(1|2|…).txt

Per esempio:

  • Strumento Interactive Access: C:\Users\User1\AppData\Local\ASEM\Ubiquity\Tools\DeviceConnectionApplet_log_xxxx.txt
  • Device Setup Tool: C:\Users\User1\AppData\Local\ASEM\Ubiquity\Tools\DeviceSetup_log_xxxx.txt
  • Connection Settings Tool: C:\Users\User1\AppData\Local\ASEM\Ubiquity\Tools\Settings_log_xxxx.txt

Runtime per PC

Il percorso generale è: %ProgramData%/<CompanyName>/<ProductName>/<ComponentName>/<ApplicationName>_log_xxxx.txt

Ad esempio, per i sistemi Windows:

  • C:\ProgramData\ASEM\Ubiquity\Runtime\RuntimeService_log_1.txt
  • C:\ProgramData\ASEM\Ubiquity\Runtime\RuntimeUI_log_1.txt
  • C:\ProgramData\ASEM\Ubiquity\Runtime\RuntimeHelper_log_1.txt

Sui sistemi Linux, gli spazi devono essere sostituiti con caratteri di sottolineatura.

Runtime per i dispositivi

È possibile trovare i registri di Runtime in System Manager del dispositivo nella sezione Diagnostica o nello strumento Interactive Access, nella sezione Log.

Nota:
Vedere il manuale di System Manager del dispositivo o (Interactive Access) Log.