Aggiungere un servizio

  1. In UBIQUITY Manager Manager, accedere alla sezione Explorer > Domain view.
  2. Nel riquadro del dominio (a sinistra), selezionare il sottodispositivo.
  3. Nel riquadro Servizio a destra, fare clic sul pulsante con il segno più cerchiato.
  4. Viene visualizzata la finestra di dialogo Crea servizio. Compila tutti i campi richiesti:
    • Nome: Il nome del sottodispositivo. A meno che non venga rinominato dall'utente, è uguale al Tipo di servizio.
    • Tipo di servizio:
      • Personalizzato: Esegue un'applicazione utilizzando una riga di comando immessa nella casella di testo Azione personalizzata.
        Nota:
        Vedere Esempio di applicazione di servizio personalizzato per visualizzare l'esempio di applicazione SSH via PuTTY.
        Nota:
        Se il Tipo di servizio è impostato su Personalizzato, le impostazioni relative a Porta e Percorso non sono disponibili.
      • RDP: (Protocollo Remote Desktop) Apre un client Microsoft RDP sull'indirizzo IP specificato.
      • HTTP: Apre una nuova finestra di navigazione sull'IP specificato.
      • HTTPS: Apre una nuova finestra di navigazione sull'IP specificato.
      • VNC: Fornisce l'accesso Remote Desktop ai sottodispositivi dotati di server VNC. Vedere Connessione VNC ai sottodispositivi.
    • Porta: La porta del sottodispositivo attraverso la quale viene stabilita la comunicazione.
      Nota:
      Questa impostazione è disponibile se Tipo di servizio è impostato sui servizi RDP, HTTP o HTTPS.
    • Percorso: Percorso URL del servizio Web.
      Nota:
      Questa impostazione è disponibile solo se Tipo di servizio è impostato sui servizi HTTP o HTTPS.
    Una volta creato un servizio, è possibile avviarlo. Vedere Avviare un servizio.