Aggiungere un servizio
- In UBIQUITY Manager Manager, accedere alla sezione .
- Nel riquadro del dominio (a sinistra), selezionare il sottodispositivo.
- Nel riquadro Servizio a destra, fare clic sul pulsante con il segno più cerchiato.
-
Viene visualizzata la finestra di dialogo Crea servizio. Compila tutti i campi richiesti:
- Nome: Il nome del sottodispositivo. A meno che non venga rinominato dall'utente, è uguale al Tipo di servizio.
- Tipo di servizio:
- Personalizzato: Esegue un'applicazione utilizzando una riga di comando immessa nella casella di testo Azione personalizzata.Nota:Vedere Esempio di applicazione di servizio personalizzato per visualizzare l'esempio di applicazione SSH via PuTTY.Nota:Se il Tipo di servizio è impostato su Personalizzato, le impostazioni relative a Porta e Percorso non sono disponibili.
- RDP: (Protocollo Remote Desktop) Apre un client Microsoft RDP sull'indirizzo IP specificato.
- HTTP: Apre una nuova finestra di navigazione sull'IP specificato.
- HTTPS: Apre una nuova finestra di navigazione sull'IP specificato.
- VNC: Fornisce l'accesso Remote Desktop ai sottodispositivi dotati di server VNC. Vedere Connessione VNC ai sottodispositivi.
- Personalizzato: Esegue un'applicazione utilizzando una riga di comando immessa nella casella di testo Azione personalizzata.
- Porta: La porta del sottodispositivo attraverso la quale viene stabilita la comunicazione.Nota:Questa impostazione è disponibile se Tipo di servizio è impostato sui servizi RDP, HTTP o HTTPS.
- Percorso: Percorso URL del servizio Web.Nota:Questa impostazione è disponibile solo se Tipo di servizio è impostato sui servizi HTTP o HTTPS.
Una volta creato un servizio, è possibile avviarlo. Vedere Avviare un servizio.
