Richiedere assistenza
Per consentire a un dispositivo remoto di richiedere assistenza:
- Accedere al dominio UBIQUITY Manager utilizzando un account amministratore.
- Accedere alla sezione .
- Selezionare il dispositivo remoto nel riquadro di sinistra.
- Scorrere il riquadro di destra fino a raggiungere la voce Invia richieste di assistenza e contrassegnarla.
- Per limitare i tempi di assistenza per motivi di sicurezza, immettere una data nel campo Data di scadenza. Dopo tale data, le richieste di assistenza per quello specifico dispositivo remoto non saranno più consentite.
Quando Invia richieste di assistenza è abilitato in un dispositivo remoto, l'utente che lo utilizza può fare clic sul pulsante Richiedi assistenza visualizzato nella sezione Connessione di rete di Windows Runtime del dispositivo remoto per inviare una richiesta di assistenza.
Se è abilitata la voce di dominio L'utente deve fornire i dettagli di contatto quando viene richiesta assistenza, all'utente che utilizza il dispositivo remoto verrà richiesto di compilare i campi Nome, Informazioni di contatto e Descrizione per inviare una richiesta di assistenza.
../
, in quanto questa stringa di testo potrebbe essere considerata come un attacco di attraversamento del percorso.Notifiche delle richieste di assistenza
- Riceverà una notifica pop-up che mostra la richiesta di assistenza.
- Riceverà un'e-mail all'account correlato al dominio interessato nell'impostazione E-mail di notifica della richiesta di assistenza.
Annullare o chiudere una richiesta di assistenza
È possibile annullare una richiesta di assistenza da Windows Runtime o chiuderne una da UBIQUITY Manager.
Una richiesta di assistenza può essere chiusa da UBIQUITY Manager accedendo al riquadro di destra in e selezionando Chiudi se è stata fornita una soluzione.
Se il supporto non è più necessario, un utente può annullare la richiesta di assistenza accedendo a Windows Runtime del dispositivo remoto e selezionando Annulla richiesta di assistenza dalla sezione Connessione di rete.