Stratix® 4300 Remote Access Router
Questo componente hardware consente l'accesso o l'assistenza remota su dispositivi industriali in cui gli impianti dei macchinari sono privi di qualsiasi connessione cablata tramite modem 4G e Wi-Fi.
I router Stratix® 4300 Remote Access sono forniti con un entitlement gratuito FactoryTalk Remote Access Runtime Pro Runtime.
Il router si integra perfettamente in qualsiasi sistema di automazione senza influire sulla configurazione dei dispositivi in esso inclusi, poiché non è necessaria alcuna regolazione della configurazione.
Una volta installata, è possibile configurare e gestire la connessione del router o creare e gestire qualsiasi sottorete tramite il System Manager del router e FactoryTalk Remote Access Manager. I router consentono di impostare regole di routing e NAT al di fuori della VPN.
Stratix® 4300 Remote Access Router può essere integrato in qualsiasi rete di automazione esistente senza influire sui dispositivi hardware installati nell'impianto. L'aggiunta di Stratix® 4300 Remote Access Router non richiede alcuna modifica alla configurazione delle impostazioni dei dispositivi esistenti.
Stratix® 4300 Remote Access Router supporta le procedure di aggiornamento per fornire una facile manutenzione del dispositivo.
Gli Stratix® 4300 Remote Access Router sono dotati di un sistema operativo Linux e dispongono delle seguenti interfacce:
- una porta WAN Gigabit Ethernet per la connessione a Internet
- una o quattro porte LAN Gigabit Ethernet per la connessione di rete locale
- una porta USB 2.0
- un'interfaccia seriale multistandard isolata
- un interruttore Gigabit Ethernet a quattro porte integrato
- due ingressi digitali per l'abilitazione dell'accesso remoto e due uscite a relè per l'attivazione della connessione WAN e la segnalazione "assistenza remota in corso".