Stratix® 4300 Remote Access Router

Questo componente hardware consente l'accesso o l'assistenza remota su dispositivi industriali in cui gli impianti dei macchinari sono privi di qualsiasi connessione cablata tramite modem 4G e Wi-Fi.

I router Stratix® 4300 Remote Access sono forniti con un entitlement gratuito FactoryTalk Remote Access Runtime Pro Runtime.

Note: Vedere Entitlements per ulteriori informazioni su questo argomento.

Il router si integra perfettamente in qualsiasi sistema di automazione senza influire sulla configurazione dei dispositivi in esso inclusi, poiché non è necessaria alcuna regolazione della configurazione.

Una volta installata, è possibile configurare e gestire la connessione del router o creare e gestire qualsiasi sottorete tramite il System Manager del router e FactoryTalk Remote Access Manager. I router consentono di impostare regole di routing e NAT al di fuori della VPN.

Stratix® 4300 Remote Access Router può essere integrato in qualsiasi rete di automazione esistente senza influire sui dispositivi hardware installati nell'impianto. L'aggiunta di Stratix® 4300 Remote Access Router non richiede alcuna modifica alla configurazione delle impostazioni dei dispositivi esistenti.

Stratix® 4300 Remote Access Router supporta le procedure di aggiornamento per fornire una facile manutenzione del dispositivo.

Gli Stratix® 4300 Remote Access Router sono dotati di un sistema operativo Linux e dispongono delle seguenti interfacce:

  • una porta WAN Gigabit Ethernet per la connessione a Internet
  • una o quattro porte LAN Gigabit Ethernet per la connessione di rete locale
  • una porta USB 2.0
  • un'interfaccia seriale multistandard isolata
  • un interruttore Gigabit Ethernet a quattro porte integrato
  • due ingressi digitali per l'abilitazione dell'accesso remoto e due uscite a relè per l'attivazione della connessione WAN e la segnalazione "assistenza remota in corso".
Note: Per ulteriori informazioni sul router System Manager, scaricare questo manuale utente: Router Stratix 4300